Andrea Bocelli si racconta con la moglie Veronica Berti: "Abbiamo rischiato la separazione"
Andrea Bocelli e la moglie Veronica Berti sono stati ospiti di Mara Venier a Domenica In. La carriera del tenore, i successi, ma anche la vita quotidiana che da 23 anni li vede insieme come coppia anche sul piano professionale sono stati raccontati nel corso dell'intervista che ha rivelato anche qualche piccolo momento di incomprensione. Il loro primo incontro nel 2001 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
La moglie Veronica Berti era infatti molto presa dalla tecnologia, a lui non piaceva I due, che hanno anche una figlia, Virginia, nata nel 2012, condividono un rapporto lavorativo oltre che affettivo. (Gossip News)
Lunga e prestigiosa la lista degli ospiti e grandi performance assicurate. (Today.it)
A raccontarlo è stato lo stesso tenore, ospite di Mara Venier a Domenica In. "Lei stava sempre lì a usare il telefono. (Liberoquotidiano.it)
Si tratta di due serate speciali presentate da Michelle Hunziker, dedicate a celebrare il trentesimo anniversario di carriera del grande tenore italiano, celebre a livello mondiale. A partire da mercoledì 11 dicembre, in esclusiva e in prima serata su Canale 5, andrà in onda "Andrea Bocelli 30 The Celebration". (Torino Cronaca)
Andrea Bocelli ha parlato di quando ha rischiato la separazione dalla moglie Veronica Berti. Nello specifico a fargli rischiare ciò è stato l’avvento degli smartphone. Il matrimonio con la 40enne dura da dieci anni, in quanto stanno insieme dal 2014, e i due hanno anche una figlia, Virginia, nata nel 2012, quindi ancora prima del matrimonio. (SoloDonna)
Nell’ultima puntata di “Domenica In” sono stati ospiti Andrea Bocelli e la moglie Veronica Berti. “Ero geloso del Blackberry. (Il Fatto Quotidiano)