Di Marzio: “Dopo Firenze, Bonaventura ha scelto la sua nuova destinazione”

Dopo il toccante saluto di ieri, Giacomo Bonaventura deve decidere dove giocare dopo Firenze. Si è parlato di un ritorno al Milan o dell'interesse del Monza, ma il centrocampista sembra aver dato indicazioni chiare al suo agente Enzo Raiola. Infatti, il suo futuro non sarà in Italia (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

L'agente di Bonaventura: "Juventus a gennaio? La pista era concreta, Giuntoli lo voleva. E alla fine abbiamo accettato perché la squadra si giocava tanto" (Viola News)

Giacomo Bonaventura si è svincolato dalla Fiorentina. Ne ha parlato il suo agente, Enzo Raiola, ai microfoni di Radio Sportiva: "Noi ci aspettavamo tutt’altro dalla Fiorentina e lo confermo. Dopo gennaio ci siamo riappacificati e credevo che ciò portasse a un rapporto continuo, ma la parte tecnica non era convinta. (AreaNapoli.it)

Dopo Monza e Como, anche il Parma avrebbe fatto una chiamata al suo agente: i crociati sono al ritorno in Serie A dopo tre anni di purgatorio e hanno bisogno di calciatori di esperienza, come confermato ieri dallo stesso direttore sportivo Pederzoli nella sua intervista a TMW. (Tutto Atalanta)

Futuro Bonaventura: quattro club di Serie A sulle sue tracce e c'è anche l'Atalanta

Calciomercato Juventus, l’affare era praticamente fatto ed è saltato solamente per questo motivo. La rivelazione dell’agente (JuveLive)

Enzo Raiola, cugino del compianto Mino e di cui ha ereditato una grossa fetta della sua agenzia, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando di tanti dei suoi assistiti fra cui Giacomo Bonaventura, Gigio Donnarumma e Andrea Pinamonti. (Calciomercato.com)

In particolar modo, il centrocampista ex Milan sarebbe finito nel mirino di Monza, Como, Parma e Atalanta, pronte a sfidarsi per assicurarsi le prestazioni del giocatore che nella passata stagione ha tenuto una fantamedia vicina al 7, con un bottino personale di 8 gol e 3 assist in 31 partite in cui è andato a voto. (Fantacalcio ®)