Formula 1, oggi il GP Qatar: orari tv e ultime news da Losail
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scatta alle 17 di oggi la penultima gara del Mondiale 2024 che potrebbe essere decisiva per l'assegnazione del titolo Costruttori: al momento la Ferrari ha 30 punti da recuperare sulla McLaren. Dalla pole scatta Russell, con lui in prima fila c'è Verstappen. Qui tutte le informazioni e le ultime news prima del via: gara live su Sky e in streaming su NOW GRIGLIA - TITOLO COSTRUTTORI: COMBINAZIONI La Formula 1 è in Qatar e la penultima gara della stagione potrebbe essere decisiva per il titolo Costruttori. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel confronto con la McLaren, dominatrice sia della Sprint Qualifyng sia della Sprint, ottenendo con una doppietta il massimo risultato possibile, appare indiscutibile come le prestazioni della MCL38 siano state quasi raggiunte dalla SF-24, con la vettura di Sainz, settimo, distanziato di un decimo da Piastri, mentre Leclerc quinto ha ceduto all’australiano trentatré millesimi e 80 millesimi a Norris. (La Gazzetta dello Sport)
Match-point McLaren per il Mondiale Costruttori: il GP del Qatar in 1' (Eurosport IT)
Tira un vento gelido nel deserto, maglioni e piumini in giro. Fred Vasseur aveva un’espressione severa e pensierosa già al pomeriggio, temeva le sedici curve di questo tracciato progettato per le moto, dove Lando Norris ieri ha impersonato il suo idolo, il Valentino Rossi dei tempi migliori. (Corriere della Sera)
GRIGLIA - TITOLO COSTRUTTORI: COMBINAZIONI (Sky Sport)
Con il distacco salito a 30 lunghezze, a Norris e Piastri basterà nella gara lunga di oggi nel deserto incassare 14 punti in più dei ferraristi per festeggiare un titolo Costruttori che manca dal 1998, dai tempi di Hakkinen, una vita fa. (il Giornale)
Se la Ferrari doveva contenere i danni nel sabato del GP del Qatar, l’operazione non è del tutto riuscita. Nella gara Sprint, la McLaren ha accumulato qualche altro punto, aumentando il suo vantaggio in classifica. (Formulacritica)