Materia (Pelle): fuori oggi il nuovo album di Marco Mengoni

È Materia (Pelle) il nuovo album di Marco Mengoni, disponibile da venerdì 7 ottobre che arriva a meno di un anno dal successo multiplatino di Materia (Terra), pubblicato lo scorso dicembre 2021. Materia (Pelle) è il proseguimento del progetto musicale Materia un percorso in tre album iniziato con Materia (Terra), per mostrare tre anime differenti, ma complementari, che uniscono le origini musicali di Mengoni, le sue ricerche sonore e la sua attenzione verso la contemporaneità. (ZON)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tour nei palazzetti appena iniziato, luogo più intimo, è come sussurrare all’orecchio di un amico (a Roma il 21 e il 22 ottobre). I veri premi della carriera sono questi: il sold out come risposta dal pubblico è una bomba. (leggo.it)

I biglietti sono già disponibili in prevendita anticipata su www.livenation. SALERNO. (StileTV)

Materia (Pelle) è il nuovo attesissimo secondo capitolo del progetto musicale di Marco Mengoni, Materia, un viaggio in tre album iniziato con il multiplatino Materia (Terra) e che esplora tre diversi ambiti, anime e suoni musicali. (Gingergeneration.it)

Stasera (venerdì 7 ottobre) è atteso sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano), così come domani (sabato 8 ottobre) e lunedì 10 ottobre. Di seguito le altre tappe: (Radio Italia)

Tra Ronciglione e il Golfo Persico. Marco Mengoni si fa il test del Dna e, sorpresa, scopre di essere per il 35% italiano e per il 16% iraniano-iracheno, il resto sparso una miriade di genie diverse in piena sintonia, quindi, col meticciato musicale che trasuda dal nuovo album Materia (Pelle), secondo capitolo della trilogia avviata lo scorso autunno da Materia (Terra). (Luce)

Continua il dialogo tra la Salernitana e il comune di Salerno per decidere come sarà il nuovo stadio Arechi. La Salernitana sorride sempre di più. Ovviamente, ma anche per quello che sarà il nuovo stadio Arechi: coperto e con posti a sedere finalmente congrui a quelli che sono i parametri della UEFA. (Sport News Italia)