"Laura 30 World Tour", le emozioni del tour di Laura Pausini

Su Mediaset Infinity arriva il documentario sul concerto della star italiana, che rivela anche molto di lei e delle sue passioni Laura Pausini Credit: Virginia Bettoja Giorgia Belfiore Si puo' vedere su Roma, Madrid, Parigi Buenos Aires, Lima, New York e Londra sono solo alcune delle tante tappe dell’incredibile tour mondiale di Laura Pausini iniziato a giugno 2023 e che andrà avanti fino all’ultimo dell’anno, a Messina (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri media

In alto un video estratto da Verissimo (Today.it)

I momenti salienti delle interviste di Verissimo di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre Dalla lotta di Maura Paparo contro il tumore al seno alla commozione di Samantha de Grenet per i genitori fino alla prima intervista in tv di Daniele Scardina dopo l'emorragia cerebrale: questi sono alcuni dei momenti salienti delle puntate di Verissimo di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre. (Mediaset Infinity)

"Il concerto inizia così: 'Io ho un sogno'. E poi quello che viene raccontato è la storia di questo sogno che abbiamo creato insieme", spiega la cantante, 50 anni, che h a iniziato la sua carriera nel 1993, vincendo il Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte col brano La solitudine e che nel 2023, in occasione dei 30 anni di carriera, è stata appunto impegnata nel World Tour 2023-2024. (Mediaset Infinity)

Verissimo, gli ospiti e le interviste di oggi domenica 1 dicembre

L’artista, durante l’intervista con Silvia Toffanin, ha parlato della sua famiglia, dell’amore per sua figlia, della violenza sulle donne, ma ha anche rivelato un curioso aneddoto legato a una fan particolarmente sfegatata. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi, domenica 1 dicembre, torna il secondo appuntamento del weekendo con “Verissimo”. Nel salotto di Silvia Toffanin grandi celebrazioni per gli oltre trent’anni di carriera dell’artista italiana più premiata al mondo: Laura Pausini, la cantautrice dei record rivivrà i momenti più significativi del suo glorioso percorso artistico e della sua vita privata. (Adnkronos)

L'intervista a Laura Pausini "Fate l'amore stanotte" è il grido che Laura Pausini fa rivolgendosi al suo pubblico prima di chiudere ogni suo concerto. (Adnkronos)