Mercato, dubbio Abraham per il Milan. I rossoneri ripensano a David

La Gazzetta dello Sport (A.Ramazzotti) – Jonathan David, attaccante del Lille, può finire al Milan. Il centravanti ha il contratto in scadenza per il prossimo 30 giugno e i rossoneri starebbero valutando il suo profilo dal momento che Abraham è in prestito secco dalla Roma e dovranno prendere una decisione entro fine stagione. I giallorossi, che a loro volta hanno ricevuto Saelemaekers in prestito, avevano fissato il prezzo di Abraham a 25 milioni di euro proprio questa estate. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Nel corso delle prossime sessioni di calciomercato il Milan potrebbe tornare alla carica per Jonathan David e un ruolo di primissimo piano lo potrebbe svolgere proprio Zlatan Ibrahimovic. Come noto, infatti, il club rossonero nella scorsa finestra estiva ha preso Tammy Abraham, oltre ad Alvaro Morata, per rinforzare il proprio attacco. (Pianeta Milan)

Piace in Inghilterra e Germania, l'Arabia Saudita l'ha già tentato in passato, ma c'è anche l'Italia.Merito della sua situazione contrattuale, a meno di un anno dalla scadenza dell'accordo che lo lega al Lille (30 giugno 2025) e con un ingaggio relativamente basso per il valore del giocatore (meno di 2 milioni di euro a stagione) il canadese nato a Brooklyn è un potenziale affare a parametro zero che fa gola alle big europee. (Calciomercato.com)

Tammy Abraham non convince appieno e il Milan si guarda intorno per l’attacco. I dirigenti francesi hanno provato a convincerlo a restare, ma finora non ci sono riusciti e la sensazione è che nel 2025 possa fare le valigie. (Liberoquotidiano.it)

“5 giorni pazzi a tasso zero”, Eco Liri e Autoeuropa insieme per l’evento del momento

Milan-David, la concorrenza non manca: Barça, Atl.Madrid, Inter e club di Premier sul canadese (Milan News)

Harry Maguire all'Inter nel mercato di gennaio, pista suggestiva per rinforzare la difesa nerazzurra: si può fare Il difficile avvio di stagione del Manchester United è sotto gli occhi di tutti. (Spazio Inter)

Usato Store, la divisone auto di seconda mano di Eco Liri ed Autoeuropa, annuncia una campagna speciale di finanziamento a tasso zero per oltre 700 vetture usate e km0. (Frosinone News)