Champions: l'Atalanta travolge lo Young Boys a Berna

L'Atalanta ha passeggiato sul campo sintetico dello stadio Wankdorf di Berna travolgendo lo Young Boys con un tennistico 6-1 nella quinta giornata di Champions League. Per i nerazzurri a segno due volte Retegui nel primo tempo (terminato 4-1 per gli ospiti), mentre De Ketelaere ha colpito in entrambe le frazioni di gioco. Le altre due reti atalantine portano la firma di Kolasinac e Samardzic. La squadra di mister Gasperini sale ad 11 punti ed al momento é quarta in classifica, dietro a Inter, Barcellona e Liverpool (sport.tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con questa vittoria la Dea sale a quota 11 punti in classifica e si prepara ad affrontare le prossime sfide con tranquillità. Sugli scudi De Ketelaere e Retegui in attacco mentre in difesa buone prove di Hien, Kolasinac e Kossonuou, ma bene anche Cuadrado alla sua prima partita dal primo minuto. (Atalantini.com)

L’ Atalanta è un fiume in piena. Dopo i 18 gol totalizzati nelle ultime 6 partite ne fa addirittura 6 allo Young Boys e porta via da Berna 3 punti pesantissimi nella corsa ai primi 8 posti in Champions League, salendo momentaneamente al 4° posto a quota 11. (la Repubblica)

Una sontuosa Atalanta batte 6-1 lo Young Boys e vola a quota 11 in classifica. Nella ripresa arriva la doppietta anche per CDK e al 90' c'è spazio per il gran gol del neo entrato Samardzic (Sky Sport)

Young Boys-Atalanta 1-6, le pagelle: CDK-show, Retegui bomber. Sempreverde Cuadrado

Su questi campi vediamo tante squadre soffrire, giocavamo in trasferta con uno stadio pieno, riesci a fare gol e poi su calcio d’angolo lo prendi. E riapri la partita. La squadra non si è scomposta più di tanto, perchè in quello che fa e lo fa molto bene. (Calcio Atalanta)

Lo ha detto Gasperini , ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria dell'Atalanta sul campo dello Young Boys in Champions . " Sono contento delle partite che stiamo giocando e dei risultati che stiamo avendo. (Tuttosport)

Von Ballmoos 4 - Pasticcia in maniera evidente in occasione del raddoppio di De Ketelaere, dando il via alla goleada ner YOUNG BOYS (A cura di Lorenzo Carini) (TUTTO mercato WEB)