Euro 2024 Live: due giorni di riposo prima dei quarti di finale, la Top XI degli ottavi

Euro 2024 Live: due giorni di riposo prima dei quarti di finale, la Top XI degli ottavi Mercoledì 3 luglio e giovedì 4 luglio nessun match in programma in vista dei quarti di finale 17:20 - Toni Kroos allontana l'idea del suo imminente ritiro, che arriverà quando la Germania verrà eliminata da Euro 2024: "Non credo che giocherò la mia ultima partita dopodomani" ha detto il tedesco in conferenza stampa pre match contro la Spagna (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Vincitrice semifinale 1 - vincitrice semifinale 2 (Berlino, 21:00) Quando iniziano le semifinali di EURO 2024? (Tutto Napoli)

Nella parte alta del tabellone, Spagna–Germania è considerata a tutti gli effetti una finale anticipata: sicuramente, ad ora, le due squadre più in forma del torneo e che hanno dato l’impressione di poter battere chiunque (soprattutto la nazionale allenata dal ct De La Fuente). (Il Fatto Quotidiano)

Il dato che fa più male, quantomeno si è italiani, è il fatto che tra le migliori otto nazionali d’Europa non ci sia più quella che nel 2021 si è aggiudicata il titolo. L’eliminazione dell’Italia ad opera della Svizzera è una ferita aperta per chissà quanto tempo, ma nel frattempo la competizione va avanti e per gli appassionati di calcio ci sarà l’opportunità di godere di altre partite d’alto livello. (Calcio Casteddu)

EURO 2024, tutto pronto per i quarti di finale: ecco le partite in onda sulla Rai

La Turchia è l'ultima squadra a passare il turno grazie alla doppietta di Demiral. Le otto squadre qualificate si scontreranno nelle giornate di venerdì 5 luglio e sabato 6 luglio (Sky Tg24 )

DIOGO COSTA In un Portogallo pieno di stelle, è una di quelle che brilla meno a essere quella trascina i suoi ai quarti di finale, compiendo un evento mai avvenuto nella storia degli Europei. (OneFootball - Italiano)

Prende il via EURO 2024, nuova edizione della rassegna continentale che va in scena in Germania e che si svolgerà dal 14 giugno 2024 al 14 luglio 2024, con la finalissima della competizione. Si parte con la sfida inaugurale tra i padroni di casa della Germania e la Scozia. (Calcio e Finanza)