L’Italia di Tathiana Garbin vince la Billie Jean King Cup
Il primo microfono plana davanti a Tathiana Garbin al centro in campo, subito dopo le danze sfrenate, dopo i salti e le urla di gioia di un’impresa appena compiuta. La mestrina, dall’ottobre 2016 condottiera dell’Italia del tennis, ha appena centrato la vittoria più bella, le azzurre hanno vinto la Billie Jean King Cup, la Coppa Davis delle donne. È il trionfo di queste marziane della porta accan… (La Nuova Venezia)
La notizia riportata su altri media
"Ognuna di loro ha portato qualcosa di grande a questa nazionale. Sono orgogliosa di quello che tutte danno quando indossano questa maglia. (SuperTennis)
Festeggia l’Italia del tennis. Le azzurre conquistano per la quinta volta il trofeo più importante a livello di nazionali femminili, la Billie Jean King Cup, battendo nella finale di Malaga 2-0 la Slovacchia. (la Repubblica)
La serata di Malaga contro la Slovacchia incorona le azzurre di Tathiana Garbin: ecco la quinta storica Billie Jean King Cup per il tennis italiano. (La Gazzetta dello Sport)
A Malaga si è aggiudicata la Billie Jean King Cup per la quinta volta e le precedenti erano state nel 2006, 2009, 2010 e 2013. L’Italtennis femminile torna sul tetto del mondo. (Torino Cronaca)
IL RACCONTO DELLA FINALE Introduzione (Sky Sport)
LA DIRETTA LIVE DEL PRIMO SINGOLARE DELLA FINALE DI BJK CUP DALLE 17.00 CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)