Al Bano e Loredana Lecciso, la verità sul mancato matrimonio: "Perché non c'è stato"

Al Bano è tornato a parlare, ancora una volta, del mancato matrimonio con la sua attuale compagna Loredana Lecciso e ha confessato per quale motivo non c'è stato. In tanti vorrebbero vedere Al Bano e Loredana Lecciso sposati, ma questo famoso matrimonio ci sarà o meno? Soprattutto per quale motivo finora non c'è stato ancora stato? A parlare, stavolta, è proprio lo stesso cantante italiano, il quale ha finalmente rotto il silenzio in merito. (L'Architetto)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo lo studio, i vaccini Covid avrebbero "salvato 1,6 milioni di vite", tutta la dottoressa spiega che questa conclusione è stata tratta con diversi bias, ossia errori metodologici. (Il Giornale d'Italia)

Le vendite di farmaci falsi stanno aumentando in tutto il mondo, mettendo a rischio migliaia di vite. Ma perché è così difficile arginarne la diffusione? Il traffico di farmaci contraffatti è una delle attività criminali in più rapida crescita al mondo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Al Bano è tornato ancora una volta a parlare del matrimonio con Loredana Lecciso: cos’ha deciso alla fine il Leone di Cellino? (Abruzzo Cityrumors)

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si sposano? In queste ore sta circolando una voce soprattutto sui social che parla di possibili nozze in arrivo per una delle coppie più chiacchierate del mondo della televisione. (Spetteguless)

In un'intervista rilasciata al magazine Mio, Al Bano ha risposto proprio a questa domanda. Tuttavia, i due non si sono mai sposati e i fan del cantante di Cellino San Marco si continuano a chiedere se arriverà mai una proposta e quindi le nozze. (ilmattino.it)

In un'intervista rilasciata al settimanale Mio, Al Bano si è esposto in merito al possibile matrimonio con la sua attuale compagna Loredana Lecciso, argomento che da anni è sulla bocca di tutti, con i fan che vorrebbero vedere i due innamorati convolare a nozze come tante altre coppie di vip (Simona Ventura e Giovanni Terzi tra gli ultimi). (Today.it)