Caos Barcellona, gli altri club minacciano azioni legali se arriva l'ok per tesserare Dani Olmo

Ancora una volta il Barcellona deve fare i conti con i problemi di tesseramento per alcuni suoi giocatori: stavolta a rischio ci sono Dani Olmo e Pau Victor, se il club catalano non dovesse riuscire a trovare un modo per iscriverli al campionato sarebbero liberi di andare via a zero e firmare con un'altra squadra. Finora entrambi i giocatori sono potuti scendere in campo grazie a un'iscrizione temporanea accettata dalla federazione e con scadenza 31 dicembre 2024, ora il Barça dovrà trovare un'altra soluzione per non perderli. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – “È una situazione stressante per Dani, come lo sarebbe per qualsiasi altro giocatore. Ma è un grande calciatore e una grande persona, e sta cercando di mantenere la calma. Olmo Milan, l’agente dello spagnolo frena le voci: ecco le sue dichiarazioni riportate dall’esperto di mercato Fabrizio Romano (Milan News 24)

Oggi si decide il futuro di Dani Olmo con il Barcellona. Atteso per oggi il verdetto definitivo della federazione spagnola in merito al tesseramento del calciatore e del suo compagno Pau Victor, per i quali attualmente è stata annullata l'iscrizione al campionato per motivi economico-finanziari. (Milan News)

Non stiamo parlando con altri club". (Sport Mediaset)

Liverpool su Guehi: ecco l’offerta monstre al Crystal Palace

Caso Dani Olmo, il Barcellona non getta la spugna: altro tentativo disperato per iscriverlo (TUTTO mercato WEB)

A tenere banco sono ovviamente le situazioni relative a Dani Olmo e Pau Victor, ovvero due giocatori che, arrivati in blaugrana la scorsa estate, oggi non risultato più tra quelli iscritti in Liga come elementi della rosa a disposizione di Flick. (Goal Italia)

LIVERPOOL GUEHI – Arne Slot, allenatore del Liverpool, guarda già al futuro, consapevole che il nuovo anno presenterà sfide ancora più dure per la sua squadra, attualmente in testa alla Premier League. (Europa Calcio)