Scontro tra auto e moto e Vedelago, morto motociclista di 18 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un grave incidente stradale si è verificato venerdì mattina, 6 dicembre 2024, a Vedelago. Purtroppo un giovane motociclista di 18 anni ha perso la vita. Scontro tra auto e moto e Vedelago, motociclista 18enne perde la vita Il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 8, sulla SR53, all'incrocio tra via Vicenza e via Cal Croci, dove uno scontro tra un'auto, una Toyota Aygo, e una moto Ducati è costato la vita a un giovane di 18 anni. (Prima Treviso)
Su altri media
La testimonianza di Thomas Cecchetto L’impatto tra la Toyota Aygo e la Ducati Monster è stato violentissimo, con la moto che si è spezzata in due dopo l’impatto e il giovane che ha volato per oltre 15 metri prima di finire nel fosso a bordo strada, rendendo inutile ogni tentativo dei sanitari di salvarli la vita. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Il soccorso e il trasporto della donna ferita I Vigili del Fuoco di Castelfranco sono intervenuti prontamente sul posto, mettendo in sicurezza i veicoli e prestando soccorso ai feriti. (Nordest24.it)
I soccorsi sono stati prontamente allertati dagli automobilisti di passaggio, che hanno assistito alla scena e lanciato l’allarme. (Oggi Treviso)
Un gravissimo incidente stradale si è verificato questa mattina in via Vicenza a Vedelago, e ancora una volta si deve registrare una giovanissima vita spezzata sulle strade della Marca. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
L’intervento dei soccorsi Grave incidente stradale nella mattinata di venerdì 6 dicembre sulla SR53 a Vedelago (TV), dove si è verificato uno scontro tra un’auto e una moto. Purtroppo, il giovane motociclista, appena 18enne, ha perso la vita nonostante i tentativi di rianimazione. (triestecafe.it)
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo era alla guida di una Ducati Monster e procedeva lungo la Postumia in direzione di Vedelago. Al momento dell'impatto, una Toyota, condotta da una donna di 41 anni residente nella zona, stava svoltando: k'incrocio tra i due mezzi è stato fatale. (La Voce di Rovigo)