Donald Trump, discorso della vittoria con qualsiasi risultato: “È Obama il golpista”

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

WEST PALM BEACH. «Non dormo nemmeno tre ore a notte», dice Donald Trump dalla Dorton Arena di Raleigh dove ieri ha aperto il tour de force finale: tre Stati e quattro comizi in dodici ore fra North Carolina, Pennsylvania e Michigan. Il tycoon ha la voce roca e appare stanco al mattino, ma gioca di anticipo per mettere a tacere voci che attribuiscono all’età – ha 78 anni – e a problemi cognitivi, … (La Stampa)

Su altri giornali

Il tycoon sul suo account Truth Social. La polizia smentisce (LAPRESSE)

Philadelphia, 6 nov. Donald Trump torna a parlare senza alcuna prova di "massicci brogli elettorali" in Pennsylvania, lo Stato che più di ogni altro dei sette in bilico potrebbe decidere l'esito della corsa alla Casa Bianca. (il Dolomiti)

Ha un passato da democratico e rappresenta un segmento di sinistra del Partito Libertario, anche se alcune delle sue posizioni sono conservatrici. Ha detto di essere diventato politicamente attivo come oppositore della guerra in Iraq e si è descritto come «armato e gay». (Corriere del Ticino)

Elezioni USA 2024, Trump: 'No violenza'. Harris: 'Ora futuro migliore'

Un passo indietro: le parole del portavoce Cosa aveva detto Donald Trump (Virgilio Notizie)

Si è votato per la Casa Bianca, per il Congresso, per 13 governatori. Ed è stata una notte calda con Trump che ha ribadito le accuse, senza motivarle, che in Pennsylvania, a Philadelphia, in particolare, sarebbero in atto frodi elettorali: “Sento voci di mega frodi elettorali in corso a Philadelphia”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Giuliani avrebbe dovuto riconsegnare l'auto e altri oggetti di valore entro il 29 ottobre, in modo che potesse iniziare a pagare la richiesta di risarcimento per diffamazione da 148 milioni di dollari presentata da due donne della Georgia, Ruby Freeman e Shaye Moss. (Sky Tg24 )