Agropoli, si analizzano le tracce di sangue trovate in cucina per ricostruire la dinamica
Potrebbero essersi colpiti a vicenda, al culmine di una violenta lite, prima di morire entrambi, Annalisa Rizzo e Vincenzo Carnicelli, i coniugi trovati morti lunedì mattina nell’appartamento di via Donizetti, ad Agropoli. Questa ricostruzione, se confermata dall’esito dell’esame autoptico eseguito martedì pomeriggio sui due cadaveri, escluderebbe di fatto la tesi dell’omicidio-suicidio, ritenuta in un primo momento la più plausibile dagli investigatori. (ilmattino.it)
Su altre fonti
Traballa l’ipotesi dell’omicidio-suicidio. Se inizialmente questa era la pista più accredita dagli investigatori, ora la procura di Vallo della Lucania indaga prettamente su altro. Lunedì mattina in via Donizetti ad Agropoli, la mamma e il papà di Annalisa Rizzo, 43 anni, hanno scoperto il cadavere della figlia riverso su quello del marito, Vincenzo Carnicelli, 63 anni. (Giornale del Cilento)
Il sindaco Roberto Mutalipassi, in una sua nota, ha invitato tutti alla riflessione: «L’immane tragedia che ha colpito la nostra città ci ha segnati tutti profondamente, gettandoci nello sconforto. Per entrambi il rito funebre sarà celebrato nella chiesa Santa Maria delle Grazie in piazza della Repubblica. (la Città di Salerno)
Così il sindaco di Agropoli Roberto Mutalipassi dopo la tragedia di via Donizetti. Quello che possiamo fare in queste occasioni è condannare ogni tipo di violenza e impegnarci affinché si possa far comprendere il valore della vita». (Info Cilento)
Stampa (Salernonotizie.it)
La cerimonia funebre per Vincenzo si svolgerà nella giornata di domani alle 10 nella chiesa della Madonna delle Grazie e sarà celebrata da don Bruno Lancuba. Mentre i funerali di Annalisa si svolgeranno nella giornata di venerdì alle 15 nella stessa chiesa. (Voce di Strada)
La salma partirà dall’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove si è tenuta l’autopsia, per raggiungere alle 10 la Chiesa, dove il parroco don Bruno Lancuba celebrerà le esequie. Si terranno domani presso la chiesa della Madonna delle Grazie di Agropoli, quelli di Vincenzo Carnicelli, una delle vittime della tragedia consumatasi nella notte tra domenica e lunedì in via Donizetti (ilmattino.it)