Juve, mai così poche vittorie da 26 anni. E nel 1999 finì in Intertoto...
Sei vittorie in sedici partite. Dopo il pareggio per 2-2 in casa con il Venezia, il decimo stagionale, la Juve si trova di fronte alla triste realtà di una classifica che la vede a 9 punti di distacco dalla capolista Atalanta e, potenzialmente lunedì sera, a -6 dal quarto posto (in attesa del recupero di Fiorentina-Inter). I bianconeri sono imbattuti, è vero, ma vincono quasi una partita ogni tre: troppo poco. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
I numeri sono chiari. Le parole di Thiago Motta al termine del pareggio con il Venezia riflettono un tema ricorrente nella stagione della Juventus: la difficoltà di mantenere il vantaggio e chiudere le partite. (ilBianconero)
Che la Juve quest'anno soffrisse di pareggite, non ci voleva certo un medico per diagnosticarlo. Quello della Juventus contro il Venezia è stato solo l'ennesimo pareggio dell'annata bianconera in Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
"Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia - ha scritto in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram -. (Sport Mediaset)
Non è facile essere l'allenatore della Juventus, Thiago Motta pensava di averlo capito, ma ora le cose iniziano a farsi abbastanza dure per lui, come dimostra l'aperta contestazione al termine della sfida di ieri sera contro il Venezia (Fantacalcio ®)
Dušan Vlahović avrebbe reagito alle minacce di un tifoso bianconero della curva sud, ieri sera alla fine di Juventus-Venezia: e per questo sarebbe esploso di rabbia, puntando il dito verso l’uomo. (Corriere della Sera)