Sampdoria, Gambino: "Semplici apprezzabile per duttilità tattica"

Sampdoria, Gambino: Semplici apprezzabile per duttilità tattica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il giornalista Pierluigi Gambino ha parlato a liguriasport.com del momento in casa blucerchiata dopo l'esonero di Sottil e l'arrivo di Leonardo Semplici: "Semplici ha fatto benissimo a Ferrara, pur con la macchia di un esonero al sesto anno (ci può stare), non più di benino a Cagliari (una salvezza in corso d’opera e un licenziamento) e malissimo alla Spezia, dove aveva rilevato una squadra fuori dalla zona retrocessione ed è precipitato. (Sampdoria News)

La notizia riportata su altri giornali

I profili dell'ex mister dell'Empoli e del collaboratore di Mourinho venivano accostati al Doria già da oltre una settimana, quando sembrava che Sottil dovesse essere esonerato nell'immediato post Catanzaro. (Calciomercato.com)

Nuovo cambio sulla panchina della Sampdoria. La dirigenza blucerchiata - dopo la batosta per 5-1 contro il Sassuol o e un andamento costantemente a singhiozzo - ha infatti esonerato Andrea Sottil (a sua volta subentrato ad Andrea Pirlo ) e, contenstualmente, ha nominato Leonardo Semplici come nuovo allenatore. (Eurosport IT)

Tornano a sorridere Spezia, Pisa e Carrarese, mentre crolla ancora la Sampdoria. Un pazzo week-end quello appena trascorso in Serie B, dove lo Spezia ha strapazzato il Cittadella con un sonoro 5-0 al Picco, il Pisa è tornato alla vittoria piegando il Mantova per 3-2 e la Carrarese, in un Dei Marmi sempre più fattore positivo, ha steso il Palermo di misura. (LevanteNews.it)

Conferenza Stampa Semplici: «Sono venuto qua per risalire, la qualità non manca, ecco cosa serve» - Samp

E’ arrivata anche l’ufficialità, il tecnico ritorna in pista: lascia la Toscana per iniziare una nuova avventura con il club La voglia di rimettersi in gioco ed in pista era tantissima per il mister. (JMania)

Il commento sui social del nuovo allenatore Semplici dopo il suo approdo sulla panchina della Sampdoria: le sue parole (Samp News 24)

Il mister è pronto, lo ha dichiarato e sa bene a cosa va incontro. Ecco le prime parole dell’allenatore della Sampdoria Leonardo Semplici pronunciate all’antivigilia del match valevole per la 17.a giornata della Serie BKT 2024/25 contro lo Spezia: SUGLI OBIETTIVI: «Io qui sono arrivato per cercare sicuramente di invertire quello che è il trend stagionale della Sampdoria. (Samp News 24)