LIVE - Juventus-Milan, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTFACE.IT SPORT

Alle 14:00 di oggi, venerdì 26 aprile, Massimiliano Allegri interverrà in conferenza stampa per presentare la sfida Juventus-Milan, big match valevole per la 34esima giornata di Serie A. Con lo Scudetto assegnato aritmeticamente all’Inter, le due squadre sono pronte a contendersi il secondo posto con i rossoneri che hanno cinque punti di vantaggio sulla Juve. La squadra di Allegri è reduce però dalla qualificazione alla finale di Coppa Italia nonostante la sconfitta per 2-1 all’Olimpico contro la Lazio (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Poi la squadra ha lavorato per reparti, concentrandosi su situazioni di gioco con difensori e centrocampisti in difesa contro la squadra avversaria e conclusioni finali. Oggi il gruppo è sceso in campo al mattino: focus del lavoro è stato inizialmente su esercitazioni di possesso palla. (Pianeta Milan)

Juventus: gol segnati, dati in campionato e un pericolo da evitare (Milan News)

Si avvicina sempre di più il big match che attende l'Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Milan. I rossoneri sono reduci dalla dolorosa sconfitta in campionato contro l'Inter che ha permesso ai cugini nerazurri di conquistare lo scudetto con 5 giornate di anticipo. (Bianconera News)

Se da una parte c'è un Milan che farà a meno di alcuni elementi chiave per Stefano Pioli, dall'altra c'è una Juventus che non avrà molte indisponibilità. Z Stadium di Torino. (ilBianconero)

La Juventus scenderà in campo contro il Milan sabato alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino. Stando a quanto riferisce SkySport ci saranno due giocatori che ritroveranno una maglia da titolari rispetto alla formazione titolare schierata da Allegri nella gara di Coppa Italia contro la Lazio (ilBianconero)