Poste Italiane: partono i lavori del progetto “Polis” all’ufficio postale di Cascia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Cascia da martedì 10 settembre sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre fonti
Questo strumento, dal valore di 500 euro, permetterà l’acquisto di beni alimentari, carburante e abbonamenti al trasporto pubblico locale, riservato a 1,33 milioni di nuclei familiari con ridotto potere d'acquisto o in difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)
almeno tre membri a comporre la famiglia avente diritto. Come funziona la carta "Dedicata a te" 2024? Una panoramica sulle caratteristiche del contributo una tantum e sul suo meccanismo (Brocardi.it)
certificazione ISEE ordinario in corso di validità, con indicatore non superiore a 15mila euro annui. iscrizione di tutti i componenti del nucleo familiare nell’Anagrafe comunale; (VideoAndria.com)
Hai fatto domanda per la “Carta Dedicata a Te” e non vuoi aspettare la comunicazione ufficiale del Comune? Esiste un metodo semplice e veloce per verificare se sei tra i beneficiari, direttamente dal tuo smartphone. (Monrealelive.it)
Si tratta di una misura di sostegno per nuclei familiari che versano in stato di bisogno e che potranno utilizzare la carta per l’acquisto di beni di prima necessità, di carburanti o in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale. (LecceSette)
Le carte sono già disponibili per il ritiro presso gli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)