Silent Hill 2 , corretto un sottotitolo in italiano che spoilerava troppo

Nemmeno il tempo di uscire ufficialmente il prossimo 8 ottobre, che Silent Hill 2 remake per pc e Ps5 è già protagonista di una patch del tutto singolare, dato che riguarda da vicino l'Italia. Si è infatti scoperto come un sottotitolo in italiano che appare nelle prime fasi del gioco sia un clamoroso spoiler che anticipa un colpo di scena che si dovrebbe invece scoprire solo nelle fasi finali. L'errore è stato segnalato da chi ha potuto già giocare in anteprima al titolo e gli sviluppatori di Bloober, che hanno repentinamente predisposto la patch 1.003.000. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altri media

Pubblicazione: 13 ottobre alle 08:00 (BadTaste)

Nota: ci sono due soluzioni distinte per le difficoltà normale e difficile. Siete circondati da falene giganti e c'è una serratura con un puzzle matematico: ecco cosa dovete fare per aprirla in Silent Hill 2 remake (eSports & Gaming)

Silent Hill 2 PS5: un remake molto atteso Su Amazon hai ancora la possibilità di prenotare l’atteso remake di Silent Hill 2 per PlayStation 5. Il prezzo in prenotazione minima garantita, nel senso che se il prezzo dovesse scendere ancora da qui al lancio dell’8 ottobre lo pagherai altrettanto, è di 65,80 euro con spedizione Prime e consegna garantita al D1. (Telefonino.net)

Silent Hill 2 Remake: scopri l'orrore a un PREZZO SHOCK! - 32%

Il titolo in questione (che trovate, mi auguro, su Amazon) non sembra aver deluso le aspettative, anche se qualche difetto persiste ancora, specie su PC. Nonostante siano state rilasciate diverse mod che promettevano di risolvere questi problemi, i test effettuati dimostrano che nessuna di esse è in grado di eliminarli o ridurli efficacemente (via DSO Gaming). (Spaziogames.it)

Quando si interagisce per la prima volta con il jukebox del Bar Neely nel remake di Silent Hill 2, si vede un disco rotto che fuoriesce dal meccanismo. Interagendo con esso, il meccanismo scintilla e si blocca, sputando fuori l’oggetto Disco in vinile rotto. (eSports & Gaming)

Su Instant Gaming, il remake di Silent Hill 2 è disponibile a soli 47,89€, con un generoso sconto del 32% rispetto al prezzo di lancio di 70€. Si tratta di un’occasione da non perdere per riscoprire uno dei titoli più iconici del genere, riproposto con una veste grafica e sonora potenziata per sfruttare le potenzialità delle console di ultima generazione. (Tom's Hardware Italia)