CEO Fiat Olivier Francois, tutte le novità del marchio all’evento per la Grande Panda

L’evento che ha avuto luogo sul tetto del Lingotto a Torino ha celebrato i 125 anni della Fiat. Durante l’evento. È stato anche il momento dell’anteprima la nuova Panda e in un’occasione simile non potevano mancare giornalisti e dichiarazioni. Olivier Francois, CEO del marchio, insieme ad altri esponenti della comunicazione del marchio, ha risposto a diverse domande. A partire dagli ordini per la Fiat Panda elettrica, che apriranno a settembre di quest’anno, passando per la disponibilità nelle concessionarie, a partire da novembre. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Fiat nella giornata di ieri ha sorpreso il pubblico rivelando per la prima volta le versioni definitive dei modelli Fiat Giga Panda e Panda Fastback, contemporaneamente alla divulgazione di informazioni dettagliate sulla Fiat Panda, come foto degli interni e dati meccanici. (ClubAlfa.it)

E’ on air lo spot di lancio della FIAT Panda ideato da M&C Saatchi Milano e prodotto da Twister Film per Stellantis. Sulle note di ‘Felicità’ di Al Bano, la nuova FIAT Panda mostra, attraverso diverse situazioni, quanto abbia mantenuto il suo spirito adattandosi ai tempi che cambiano. (Youmark)

Cosa sappiamo della Grande Panda: avrà un’autonomia di 320 km e costerà meno di 25.000 euro

E lo ha fatto partendo dalle parole di Sergio Marchionne, che definì FIAT un’azienda socialmente rilevante. Anche Panda punta a esserlo offrendosi come - almeno queste sono state le parole dell’azienda - un’auto perfetta per ogni occasione e per ogni cliente. (DMove.it)