La Juve senza Bremer non difende più. Yildiz fuori, Danilo gioca: le strane scelte di Thiago
Anche stavolta Inter-Juve è stata ricca di gol, solo che i nerazzurri ne hanno segnato uno in più: tre a due. E hanno vinto il confronto a distanza: Inzaghi non molla il Napoli, non è così vicino ma rimane aggrappato a Conte, a quattro punti di distanza e con lo scontro diretto in arrivo tra dieci giorni; Motta cede ancora due punti alla capolista e scivola a meno sette, un distacco certo non irrecuperabile (siamo appena alla decima giornata) ma già abbastanza ampio per chi abbia ambizioni di primato. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Anche perché la Juve era reduce da un mezzo miracolo a Milano con un quattro a quattro frutto di due giocate di Yildiz dopo i diversi rischi di subire il quinto. Non è un divario decisivo, nessuno Scudetto è mai stato vinto in autunno, ma di sicuro gli squarci che si aprono sulla differenza di solidità tra le due squadre impongono una riflessione. (Quotidiano Sportivo)
Media tiri subiti dalla Juve nelle prime 10 partite: 8.8 Media Expected Goals contro dalla Juve nelle prime 10 partite: 0.78 (Sky Sport)
Zero gol subiti dalla Juventus con Bremer in campo; sette nelle ultime 4 partite di Serie A da quando il brasiliano si è rotto il legamento crociato . Il gruppo bianconero, che a inizio campionato sembrava imperforabile, oggi si riscopre improvvisamente fragile. (Eurosport IT)
E Danilo che continua ad essere titolare per me è una cosa incomprensibile". (Tutto Juve)
Il grave infortunio subito da Gleison Bremer rappresenta un duro colpo per la Juventus, che perde così uno dei suoi difensori centrali più affidabili. Bremer, noto per la sua solidità fisica e l’abilità nel contrasto, si è rivelato una colonna portante della difesa bianconera, in grado di garantire sicurezza alla retroguardia anche nelle partite più delicate. (GoalSicilia.it)
Le sue parole: "La #Juventus non va oltre il pari, costretta a inseguire un gran bel #Parma attento, reattivo e sempre propositivo. Dopo aver fatto della fase difesiva un arma, i bianconeri con 6 gol subiti in 2 partite, sembrano soffrire fin troppo l'assenza di Bremer #JuventusParma" (Tutto Juve)