Serie A, la classifica aggiornata: Cagliari fuori dalla zona retrocessione. Monza ultimo
Vittoria importantissima per il Cagliari di Davide Nicola che dopo essere passato in svantaggio in avvio di partita contro il Monza ha ribaltato la partita grazie alle reti di Zortea e Piccoli, impone (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
È un Cagliari sfortunatissimo in avvio: al 2’, dopo un cross di Zortea su cui Birindelli anticipa Felici, l’angolo battuto da Viola trova un rimpallo e la gran deviazione di Felici sulla traversa. Sul ribaltamento di fronte cross di Dany Mota, calcia Ciurria e devia Makoumbou con la mano su un tiro destinato di molto fuori, mentre si gira e senza rendersene conto. (L'Unione Sarda.it)
È stato fatto un passo indietro rispetto a Parma. "Oggi salvo solo i primi minuti. (Fantacalcio ®)
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
Lottare per la salvezza vuol dire essere preparati per le difficoltà che sono diverse. "Sappiamo benissimo che chi lotta per il nostro obiettivo non può definirsi tranquillo, non può pensare che l'obiettivo non sia perpetrato nel tempo. (Sport Mediaset)
Monza-Cagliari non è una finale, né tantomeno uno spareggio come ha tenuto a ribadire ieri Davide Nicola, ma è uno scontro diretto fondamentale per chiudere il girone d’andata: in campo ultima e terzultima in classifica, col Venezia che ieri ha agganciato i rossoblù grazie al pari con l’Empoli. (L'Unione Sarda.it)
Il Monza perde in casa per 2-1 contro il Cagliari e rimane sempre più ultimo in classifica. Rosso per l’ex Inter D’Ambrosio. (Inter-News)