Lionel Messi show con l'Argentina: tripletta e due assist nel 6-0 alla Bolivia. In gol anche Lautaro Martinez

Buenos Aires torna ad inchinarsi a Lionel Messi. L'Argentina aveva bisogno di una grande prestazione, di quelle che fanno sognare, per tornare a volare sulle ali dell'entusiasmo spuntate da Qatar 2022. Un 6-0 contro la Bolivia nelle 10ª giornata di qualificazioni alla Coppa del Mondo del 2026 che fa impazzire il Monumental. Tripletta e due assist per Leo. Gol e assist anche per il capitano dell'Inter Lautaro Martinez. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Argentina's ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

GOLEADA – La partita tra Argentina e Bolivia, giocata il 15 ottobre 2024, è terminata con un impressionante 6-0 a favore dell’Argentina. Lionel Messi è stato il protagonista assoluto, segnando una tripletta. (Inter-News)

E probabilmente a crederlo era persino Lionel Scaloni, spesso attanagliato dal complicato ballottaggio tra l'interista e il colchonero. Dopo varie chiamate al difficile compito di scegliere soltanto uno dei due per il posto da titolare, il ct dell'Argentina ha finalmente trovato una risposta ad una domanda che tante volte aveva, evidentemente, evitato di porsi o esclusa a priori: il Toro, il Ragno e la Pulce possono giocare insieme. (Fcinternews.it)

Argentina, Messi: "Potrebbero essere le mie ultime partite qui"

Prima in campo con una tripletta (6-0 il risultato finale), poi fuori ai microfoni della stampa. Complimenti ai compagni ma anche una frase sul suo futuro, con l'addio all'Albiceleste che appare essere sempre più vicino. (GianlucaDiMarzio.com)

"È molto bello venire qui, sentire l'amore della gente. Il legame con la gente è fantastico, ci piace giocare qui, con tutti questi tifosi. La squadra si è sentita molto bene. Il futuro? Non ho fissato una data o scadenza. (Fantacalcio ®)

"Ritornare alla vittoria con il nostro popolo era ciò che volevamo" esulta il capitano dell'Inter su Instagram, dove festeggia il successo con la sua Seleccion. Vittoria sottoscritta anche da Lautaro Martinez, autore dell'assist per il primo gol di Messi e del secondo dei sei gol segnati dall'Albiceleste. (Fcinternews.it)