Verstappen: "Come ai vecchi tempi!" Leclerc amaro: "La sfida con Sainz mi ha penalizzato"

"Non male, un po' come ai vecchi tempi! Sono molto contento, sembra che possiamo di nuovo fare la nostra gara senza guardarci troppo intorno. Il passo era molto buono. Mi sa che vinco le Sprint perché... non mi piacciono! È un formato di weekend che ci costringe a mettere subito la macchina nella giusta finestra d'utilizzo ma direi che questo è un esercizio che ci riesce piuttosto bene". Max Verstappen sorride ad una piena competitività ritrovata dalla Red Bull nel "bel" mezzo di un fine settimana di grande contstazione... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Tre settimane di pausa sono state oro colato per la Red Bull che ha potuto lavorare senza sosta al progetto della RB20 portando ad Austin il primo appuntamento della tripletta americana. (Automoto.it)

Diciannove giri senza respiro, la Sprint del Gp degli Stati Uniti è stata uno spettacolo come non se ne ricordavano da tempo in F1. (La Stampa)

In studio Davide Camicioli conduce gli approfondimenti di pre e post gara con Vicky Piria, analisi tecniche di Matteo Bobbi. La gara Sprint con Verstappen in pole position si corre alle 20, la telecronaca è come di consueto affidata a Carlo Vanzini con Marc Gené seconda voce, Roberto Chinchero commentatore tecnico, Mara Sangiorgio ai box. (La Stampa)

Verstappen c'è: sua la Sprint ad Austin, Sainz secondo

Stacca la prima posizione allora e Charles Leclerc piazza la terza posizione, su Ferrari. Al Gran Premio degli Stati Uniti di Formula Uno ad Austin, il campione del mondo olandese lascia tutti gli avversari alle spalle nelle qualifiche per la pole position della Sprint Race. (Il Faro online)

Lo spagnolo chiude secondo, Leclerc alle spalle di Norris (il Giornale)

Quinta e sesta posizione per le Mercedes con Russell e Hamilton, quindi Magnussen e Hulkenberg entrambi della Haas. Il campione del mondo della Red Bull ha preso subito il largo dall'inizio chiudendo davanti alla Ferrari di Carlos Sainz che ha sprintato nell'ultimo giro su Lando Norris (McLaren). (La Provincia di Cremona e Crema)