Berardi e il futuro, Carnevali chiude: "Non c'è niente di concreto"

Nonostante il grave infortunio al tendine d'achille, che non gli ha permesso di scendere in campo nel finale di stagione con il Sassuolo , continua a tenere banco il futuro di Domenico Berardi . L'attaccante classe 1994 è infatti ancora al centro degli interessi di diverse big di Serie A , pronte ad approfittare della situazione. Proprio di questo ha parlato Giovanni Carnevali , amministratore delegato del club neroverde, ai microfoni di Rai 2 . (Tuttosport)

Su altri giornali

Il Napoli continua a puntare Mario Hermoso per rinforzare la difesa azzurra. Le ultimissime sul possibile arrivo del nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sassuolo le parole di Carnevali Dopo la retrocessione in Serie B il Sassuolo si prepara a costruire subito una squadra vincente per tornare al più presto in Serie A. Molti giocatori neroverdi, però, sono finiti nel mirino di alcune voci di mercato. (GianlucaDiMarzio.com)

Una corsa a due, per un traguardo che conduce all’accordo con Mario Hermoso, difensore il cui cartellino è libero da qualsiasi vincolo dopo l’interruzione del rapporto con l’Atletico Madrid. Inter e Napoli sarebbero i principali club iscritti ai nastri di partenza, con il calciatore che, secondo quanto appreso da calciomercato. (Europa Calcio)

Hermoso, Inter e Napoli in volata: due situazioni diverse − DAZN

Il difensore brasiliano Juan Jesus potrebbe lasciare Napoli in questa sessione di mercato. Arrivano nuove indiscrezioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Berardi via dal Sassuolo? Può diventare un'occasione: Juve in prima fila, ci sono anche Napoli e Roma (L'Interista)

CORSA CONTRO IL TEMPO – Mario Hermoso è braccato in Serie A da Inter e Napoli. Il difensore spagnolo piace ad entrambi i club, pronte a rafforzare le rispettive difese. A spiegare la situazione, il giornalista di Dazn Orazio Accomando. (Inter-News)