News Milan, Fonseca ha la chiave per blindare la difesa: mossa sorprendente verso la Juventus

Paulo Fonseca ha in serbo un'altra mossa sorprendente. In vista della super sfida con la Juventus, il tecnico può cambiare ancora per blindare la difesa. Da agosto a questa parte il nuovo Milan 2024/2025 ha regalato gioie sorprendenti e delusioni inspiegabili ai propri tifosi. Una montagna russa continua, trascorsa tra picchi (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

C'è stata una mossa a sorpresa nel derby, un’intuizione tattica con il Real, un Milan rivisto e corretto con il Napoli e forse un altro ancora con la Juve. Non ha preso le giuste misure al Napoli nell’ultima super sfida di San Siro anche perché le possibilità erano quelle che erano: il Milan era corto a sinistra per la squalifica di Theo e lo stesso in mezzo per l’assenza di Reijnders, anche lui fermato dal giudice sportivo. (La Gazzetta dello Sport)

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". (OneFootball - Français)

Così l’ex regista del Napoli: “L’Italia ha perso ma non ha deluso in questo girone della Nations? E’ vero, ma si poteva solo crescere dopo quel tipo di Europei. Pecci sulla Nazionale (Terzo Tempo Napoli)

Milan-Juventus, Fonseca ha già in mente quale arma tattica utilizzare

Semmai è il nome del giocatore a stupire un po'. La novità non è esattamente una novità, perché la soluzione è già stata provata, con successo, a Madrid. (Sport Mediaset)

IL GIUDIZIO – Cesare Prandelli ha espresso il suo punto di vista a Radio TV Serie A riguardo la lotta scudetto. Questo il suo commento: «Le favorite sono l’Inter e il Napoli, poi considero anche la Juventus e l’Atalanta come possibili candidate allo scudetto. (Inter-News)

In mezzo, con Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders, muscoli, forza e dinamismo di Ruben Loftus-Cheek. La squadra di Fonseca resta ancora troppo esposta e fragile. (Pianeta Milan)