Roma, la domanda che preoccupa i tifosi: Juric e la rosa sono compatibili?

Roma, la domanda che preoccupa i tifosi: Juric e la rosa sono compatibili?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La partita contro l'Inter, oltre all'amarezza per una sconfitta che poteva essere evitata, lascia in eredità alla Roma una domanda centrale per il futuro prossimo della stagione: esiste una reale compatibilità tra il metodo Juric - aggressione reiterata, marcatura a uomo a tutto campo, duelli continui - e la rosa della Roma? E' giusto vedere i migliori giocatori rincorrere per 70 metri i difensori della squadra avversaria? Prova a rispondere Paolo Assogna (Sky Sport)

Su altri giornali

Ieri sera, infatti, il gol del definitivo 1-0 siglato da Lautaro Martinez nasce da un errore di Zalewski nella metà campo avversaria e da un'altra leggerezza, altrettanto grave, di Celik in area di rigore. (ForzaRoma.info)

CENTRALE – Lautaro Martinez sempre più nella storia dell’Inter. Il Toro contro la Roma ha segnato il suo 133esimo gol in carriera in gare ufficiali con la maglia nerazzurra. Dopo un iniziale periodo di appannamento dovuto anche ad una preparazione estiva abbastanza complicata, Lautaro sta piano piano ritornando alla sua forma ideale. (Inter-News)

Gli esterni in particolare non sono un valore aggiunto, anzi. Ma è in fase difensiva che arrivano gli orrori veri e più gravi. (Il Milanista)

Inter, marcatori stranieri: Lautaro al too con Nyers, poi Icardi. La classifica completa

La Roma cade in casa contro l'Inter, decide il gol di Lautaro Martinez. Una rete nata da un errore di Zalewski, che ha perso malamente palla a centrocampo dando il via al contropiede nerazzurro. Per La Gazzetta dello Sport il polacco, con 5 in pagella, è il peggiore dei suoi: "Sembra vivo e frizzante, almeno nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Ancora una volta Ivan Juric pensa che la sua Roma abbia ottenuto meno di quanto meritasse, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero . (Virgilio)

Per correttezza, nella classifica di seguito abbiamo inserito Nyers prima di Lautaro, in quanto i 133 gol sono arrivati in un minor numero di presenze (183 contro 291). Ma la strada è tracciata, visto che il Toro si appresta a diventare il primatista assoluto di una graduatoria che vanta giocatori come Milito, Adriano, Ibrahimovic e tanti altri. (fcinter1908)