DE ROSSI: “Partita difficile, serviva tanta gamba. Troppi gol presi nella stessa maniera, è un errore mio. Lukaku uno dei più forti al mondo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Mister Daniele De Rossi si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per commentare la prestazione dei suoi calciatori al termine di Feyenoord-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso sulla gara di andata del playoff di Europa League giocata questa sera al De Kuip contro gli olandesi. DANIELE DE ROSSI A SKY SPORT Che tipo di risposte hai ricevuto dalla partita di stasera? “I tifosi non entrano in campo e le squadre forti vincono ovunque o fanno le loro partite ovunque. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Un vessillo azzurro esposto sugli spalti a Rotterdam durante l'andata dei playoff di Europa League: tutti i dettagli Feyenoord-Roma, spunta una bandiera del Napoli al De Kuip (RomaForever.it)

FEYENOORD ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del biancorosso in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l’andata dei playoff di Europa League ESPN nel post partita (RomaNews)

“Le differenze principali tra i due coach che è prima la Roma giocava 5-3-2, ora gioca 4-3-3, molti giocatori sono gli stessi, ma alcuni giocano in ruoli diversi. Quali differenze ha trovato tra questa Roma e quella dell’anno scorso? (RomaNews)

Fra quattro giorni l’Atlético Madrid sarà a Milano per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Ciarravano, nel corso di Football Analyst su Sky Sport, dà le note tattiche su come l’Inter dovrà affrontare la squadra di Inzaghi. (Inter-News)

Nel post partita di Feyenoord-Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni Leonardo Spinazzola. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport. “No, io devo pagare una cena a lui perché ha segnato (ride, ndr). (Il Romanista)

A disposizione: Lopez, Martini, Gozzini Prova di carattere per gli uomini di Durante che non raccolgono i frutti di una buona gara disputata. (Frosinone News)