Ballando con le stelle, tensioni dietro le quinte: concorrente irritante

Una concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle starebbe già creando dei problemi dietro le quinte. Pare che questa donna stia dando del filo da torcere a chi lavora all’interno del programma. Questa la nuova indiscrezione, sganciata in queste ore da Dagospia, tramite la sua rubrica A lume di candela. Il giornalista Giuseppe Candela fa sapere che una concorrente starebbe facendo fin troppe richieste, con un comportamento discutibile. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ballando con le Stelle: chi è il vip che sta facendo i capricci? Sonia Bruganelli: "Io non c'entro niente" Sonia Bruganelli commenta i recenti rumors di Giuseppe Candela su una concorrente di Ballando con le Stelle che starebbe rischiando di essere sostituita. (ComingSoon.it)

I nuovi concorrenti si stanno preparando per affrontare la dura sfida a colpi di passi di danza che li vedrà impegnati fino alla fine di dicembre. Ballando con le stelle non è ancora iniziato, ma le indiscrezioni dal backstage sono già iniziate ad arrivare. (ilgazzettino.it)

Ma, stavolta, l'ex moglie di Paolo Bonolis non si occuperà di commentare le azioni di altri, ma scenderà in campo in prima persona, anzi, in pista. (DiLei)

Ballando con le stelle non è ancora iniziato, ma le voci di corridoio dal dietro le quinte hanno già iniziato a diffondersi. Già, il programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1 il sabato sera, da anni tra i programmi di punta di Viale Mazzini, catalizza moltissime attenzioni. (Liberoquotidiano.it)

L'indiscrezione di Dagospia Ballando con le Stelle scalda i motori. Il programma di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, si appresta a intrattenere nuovamente i telespettatori. Nel cast ci sarà anche Sonia Bruganelli, ex opinionista di diversi programmi televisivi, nonchè ex moglie di Paolo Bonolis. (Today.it)

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli risponde (piccata) ai rumor sulla “concorrente snob”: cosa ha detto L’ex moglie di Paolo Bonolis è intervenuta sulla vicenda della presunta ballerina che avanzerebbe “troppe richieste” a Milly Carlucci: “Non c’entro niente io” Sonia Bruganelli interviene per fare chiarezza. (Libero Magazine)