Motta, assenze pesanti e formazioe obbligata

Motta, assenze pesanti e formazioe obbligata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sarà, in pratica, una formazione obbligata quella della Juventus di domani contro il Milan, oltre ai lungodegenti Milik, Bremer e Cabal, dovrebbero essere assenti anche Nico Gonzalez, Vlahovic e Douglas Luiz, in pratica quattro titolari della formazione tipo.Per Motta, quindi, scelte praticamente obbligate in difesa con Savona, Kalulu, Gatti e Cambiaso, ma anche a centrocampo ed in attacco. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomerig (TUTTO mercato WEB)

Non a caso, la formazione lombarda si trova attualmente settima in classifica, specchio di una prima parte di stagione a dir poco altalenante. L’avvio di stagione del Milan targato Paulo Fonseca non è stato affatto semplice. (Spazio Milan)

Milan Juve, quale attacco a San Siro? Fonseca ha un dubbio: ecco le idee a cui pensa contro i bianconeri. Le ultime sulla formazione Fonseca deve ancora sciogliere un dubbio a due giorni da Milan Juve: quale attacco schierare a San Siro? (Milan News 24)

Milan-Juventus: formazioni, ballottaggi e pronostico

MILAN-JUVENTUS Le probabili formazioni MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leão;... (Tuttocampo)

Escludiamo Vlahovic che è stato messo ko dalle follie serbe ed i portieri che non soffrono la stanchezza Juventus: Cambiaso 78 minuti, Locatelli 67 minuti, Koopmeiners 94 minuti, Weah 78 minuti, Conceiçao 25 minuti, Yildiz 97 minuti (Tutto Juve)

Milan-Juventus sarà il big match della 13^ giornata di Serie A. Una partita fondamentale ai fini sia della classifica che del morale delle due squadre. Ci sono molti dubbi di formazione per i rossoneri che potrebbero partire sia con il 4-2-3-1 che con il 4-3-3. (JMania)