Motta, assenze pesanti e formazioe obbligata
Sarà, in pratica, una formazione obbligata quella della Juventus di domani contro il Milan, oltre ai lungodegenti Milik, Bremer e Cabal, dovrebbero essere assenti anche Nico Gonzalez, Vlahovic e Douglas Luiz, in pratica quattro titolari della formazione tipo.Per Motta, quindi, scelte praticamente obbligate in difesa con Savona, Kalulu, Gatti e Cambiaso, ma anche a centrocampo ed in attacco. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan, da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall"altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno. (Eurosport IT)
Si avvicina il ritorno in campo della Serie A dopo la sosta per le nazionali. Match di cartello, uno di quelli destinato ad animare un'intera nazione calcistica, è sicuramente Milan-Juventus, per alcuni definito come un secondo derby d'Italia, al pari di quello che i bianconeri giocano contro l'Inter. (DerbyDerbyDerby)
Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 18:04 di Alessandro Basta L’emergenza in casa Juve non si ferma e negli ultimi minuti è arrivata un’altra brutta notizia per i bianconeri dall’allenamento: ko pesante contro il Milan (Rompipallone)
Una squadra che deve lottare per lo scudetto occorre che sia più costante e deve saper vincere anche le partite 'sporche'. Gianluca Zambrotta crede ancora nella rimonta del Milan. (Sport Mediaset)
Domenica 24 Novembre, 2024 Anche domenica il tempo si manterrà stabile e sereno a Campobasso, con un’umidità che si attesterà intorno al 40-60%. (Meteo Italia)
La massima competizione italiana ripartì il 20 giugno. Il Milan di Stefano Pioli ricominciò il proprio campionato portando a casa 10 punti in 4 partite, vincendo anche due scontri diretti contro Roma e Lazio. (Pianeta Milan)