VIDEO Orbán a Kiev, il primo ministro ungherese incontra Zelensky

Altri dettagli:
Ucraina

È la sua prima visita in Ucraina dall'inizio dell'invasione russa Il primo ministro ungherese Viktor Orbán è a Kiev, dove ha incontrato il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy. È la sua prima visita nel Paese dopo l’invasione della Russia nel febbraio 2022. “Ho chiesto al signor Presidente di pensare se sia possibile procedere in modo leggermente diverso. Fare una pausa. Fermare il fuoco per poi continuare e avviare i negoziati”, ha poi fatto sapere Orbán. (LAPRESSE)

Su altri media

Le truppe di Mosca continuano ad avanzare nell'est dell'Ucraina, che reagisce con una pioggia di decine di droni kamikaze sulle regioni frontaliere russe, alcuni dei quali provocano anche vittime civili. (La Stampa)

Reuters (Avvenire)

Buona la prima. Il premier ungherese, mostrificato dalle sinistre come il pericolo pubblico nel cuore dell'Europa, il "putiniano" dell'Ue, è volato nella capitale dell'Ucraina per (Secolo d'Italia)

Orbán a Kiev. Un arresto per Satnam Singh. Il processo Mollicone | Podcast

Kiev, 2 lug. L'Ungheria ha appena assunto la presidenza del Consiglio dell'Unione Europea ricevendo il testimone dal Belgio. (il Dolomiti)

Sono sette i jet militari ucraini distrutti in un attacco missilistico compiuto ieri dalle forze russe sull'aeroporto di Myrhorod, in Ucraina. Lo ha annunciato il ministero della Difesa di Mosca, precisando che l'attacco è stato compiuto con missili Iskander-M e che sono stati distrutti cinque jet Su-27 parcheggiati sulla pista e altri due che erano in riparazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il significato della visita del primo ministro ungherese Viktor Orbán a Kiev, dove ha incontrato il presidente ucraino Volodimir Zelensky. L’arresto di Antonello Lovato, il datore di lavoro di Satnam Singh, il bracciante indiano morto dissanguato dopo aver perso un braccio in un incidente nei campi. (Corriere della Sera)