Aggressione mortale, l'omicida è in Tunisia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TicinOnline.ch INTERNO

PISA - Sembra sia scappato a Tunisi l'aggressore omicida del 34enne cameriere bengalese Zakir Hossain, ucciso con un pugno a Pisa tra domenica e lunedì. Per lui, Hamrouni Hamza, la Procura ha chiesto l'estradizione. La polizia oggi ha spiegato che si ... (TicinOnline.ch)

Su altri media

È stata solo la prima vittima di un commando di quattro giovani italiani, Zakir Hoassin, il cameriere bengalese di 34 anni morto a Pisa dopo 36 ore di agonia in seguito all'aggressione di un giovane che gli ha sferrato un pugno violentissimo al volto senza ... (La Stampa)

Sono stati identificati questa notte i presunti autori dell'aggressione di Zakir Hossain, il cameriere bengalese di 34 anni morto a Pisa dopo 36 ore di agonia a causa di un pugno al volto sferrato senza apparenti motivi. (L'Arena)

Un bengalese di 34 anni, che lavorava come cameriere, è stato aggredito a pugni per strada; ricoverato in condizioni gravissime nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Pisa, è morto questa mattina. (L'Arena)

Zakir Hossain è morto 36 ore dopo l'aggressione per le conseguenze del pugno sferratogli da un uomo che faceva parte di un gruppo di 4 italiani. (Rai News)

Lo rende noto la questura di Pisa, spiegando che all’identificazione si è arrivati in nottata. Sono stati identificati gli autori dell’aggressione mortale avvenuta nella notte tra domenica e lunedì scorso a Pisa, costata la vita al cameriere bengalese Zakir Hossain. (La Stampa)

Gli investigatori avevano già individuato l'auto utilizzata dai giovani responsabili per allontanarsi grazie ai video ripresi dalla telecamera di videosorveglianza posizionata sul luogo dell'aggressione, ma anche da tante altre telecamere di sicurezza dislocate ... (PUPIA)