Carabinieri: arrestate madre e figlia per furto in centro commerciale

Verona Oggi INTERNO

I carabinieri della Stazione di San Giovanni Lupatoto hanno arrestato nel centro commerciale di “Verona Uno” madre e figlia ritenute responsabili di aver rubato in un punto vendita scarpe e portafogli in pelle rompendone le placche antitaccheggio collocate dalla titolare del negozio a protezione degli... (Verona Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

A pochi giorni di distanza dall’ultima operazione antidroga, i carabinieri della Tenenza di Ardea – a conclusione di un articolato servizio di osservazione che si è protratto per diversi giorni – hanno arrestato un barista 44enne del luogo, gravato da vari precedenti penali, responsabile di detenzione ai fini... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il figlio verso mezzogiorno ha chiamato il 112 riferendo che il padre, ricevuta una notifica di un atto giudiziario di diniego di un permesso da lui richiesto (lo stesso è agli arresti... (RagusaTG)

  Subentra... (RagusaTG)

I militari hanno circondato alcune palazzine ed eseguito perquisizioni a carico di soggetti ritenuti poter occultare sostanze... Operazione antidroga dei Carabinieri del Gruppo di Frascati. (Roma Daily News)

In carcere le sorelle peruviane Marival Magaly Camila e Jacqueline Yanina Mendoza…Continua a... (La Prima Pagina)

Una donna è stata percossa ed ingiuriata dal suo ex fidanzato nei pressi del luogo di lavoro, in via Carducci, a Ragusa. (RagusaTG)