Calciomercato, non solo Lucca: il Napoli segue un altro centravanti italiano

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Non solo Osimhen, anche Simeone potrebbe lasciare Napoli, per questa motivazione Manna starebbe visionando più bomber. Ci saranno vari cambiamenti in quel di Napoli. Antonio Conte è stato chiaro nel corso della conferenza di ieri, le decisioni finali spetteranno sempre e comunque a lui. Pochi ma definiti incedibili, tra questi: Kvaratskhelia, Di Lorenzo, Lobotka ed Anguissa. Non è presente Osimhen, che come lucidamente ammesso dallo stesso allenatore salentino, aveva preso accordi antecedenti con la società, accordi in cui lo stesso ex Inter e Juventus non ha potuto metter bocca. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli spoiler fanno inoltre sapere che per Serena giungerà il momento di fare un cambio di stagione nel suo armandio. Un Posto al Sole, nel corso della giornata del 28 giugno 2024, andrà in onda al consueto orario con una nuova puntata. (AnticipazioniTV.com)

Nuove anticipazioni di giovedì 27 giugno 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. (Tvblog)

Roberto e Marina, invece, si riavvicinano, mentre Lara resta di stucco. Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 il 27 giugno 2024, Damiano sta provando a sventare una ritorsione. (ComingSoon.it)

Le anticipazioni rivelano che nel corso del nuovo appuntamento, Rossella e Michele avranno un confronto, che però non porterà i due a trovare un punto d’incontro. Roberto ritroverà un po’ di serenità interiore grazie all’intesa ritrovata con Marina. (AnticipazioniTV.com)

Cari appassionati di Un Posto al Sole, preparatevi per una puntata ricca di emozioni e colpi di scena, in onda il 26 giugno 2024 alle 20.50 su Rai 3. Le vicende dei nostri amati personaggi si intrecciano in modi inaspettati, portando a situazioni drammatiche e momenti di riflessione. (Termometro Politico)