Quote: Atalanta favorita sulla Roma, l'"1" si gioca a 1,97 »

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Dopo l'intermezzo in Europa League , lieto solo per la Dea, Atalanta e Roma si affrontano in un vero e proprio spareggio Champions. Vincere il match di domenica sera al Gewiss Stadium - in virtù dell'1-1 dell'andata - garantirebbe il vantaggio nello scontro diretto e dunque quattro punti virtuali sulla rivale. Gli esperti di Planetwin365 e Snai puntano su entusiasmo e fattore campo: segno «1» in vantaggio a 1,97 , quota che sale a 2 su William Hill. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – De Rossi ha pochissimo tempo per preparare la partita più importante dell’anno, quella contro l’Atalanta al Gewiss Stadium di domani sera. L’allenatore giallorosso sta pensando di optare nuovamente sul 3-5-2, lo stesso modulo utilizzato giovedì scorso sul campo del Bayer, per garantire copertura ma al tempo stesso anche una maggiore spinta sulle fasce. (Giallorossi.net)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Iacopo Mirabella, speaker di Radio Romanista. Di seguito, un estratto dell’intervista. “Consiglio di concentrarsi sulla finale (ride n. (Napoli Magazine)

ROMA RISCATTO ANGELIÑO – Approdato alla Roma nel corso del mercato di riparazione di gennaio, il futuro di Angeliño dovrebbe essere ancora nella Capitale. ROMA RISCATTO ANGELIÑO – Tale riscatto sarebbe fissato a 5 milioni di euro pagabili in 3 anni. (Europa Calcio)

Di Fabio Gennari La situazione di classifica è chiara: Atalanta e Roma sono appaiate a 60 punti, per la squadra giallorossa ci sono tre partite da giocare (compresa quella di domani, 12 maggio, sera), mentre la Dea in più ha anche il recupero con la Fiorentina, fissato al 2 giugno (ore 18). (Prima Bergamo)

Diverso lo stato psicologico della Roma, uscita sconfitta in semifinale delle competizione europea proprio dai tedeschi di Xabi Alonso. (Radio Radio)

La formazione di CalcioAtalanta per Atalanta-Roma Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Hateboer, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Miranchuk, Scamacca, Lookman. All. Gasperini. (Calcio Atalanta)