TS - Bentegodi magico per Correa. A Verona l'argentino scrive una vera rinascita. Ecco perché
"C'è qualcosa di magico nello stadio Marcantonio Bentegodi per Joaquin Correa", scrive romanticamente Tuttosport che ricalca la linea sentimentale tracciata dal fato: proprio a Verona, allo stadio Bentegodi, l'attaccante argentino "il 27 agosto 2021 bagnò l’esordio da interista con una doppietta (1-3 il finale). E qui ieri ha santificato la sua rinascita con un gol, due assist (di cui uno, splendido e voluto, di tacco a Bisseck) e due traverse centrate". (Fcinternews.it)
Su altri media
L'Inter di Simone Inzaghi domina a Verona e sale al primo posto in classifica. Tutte le reti nella prima frazione: a sbloccare la partita ci pensa Correa, schierato titolare viste le assenze di Lautaro e Taremi, poi il solito Thuram chiude virtualmente i giochi con una doppietta ma c'è gloria anche per due difensori, De Vrij e Bisseck. (TuttoUdinese.it)
Due gol per l'attaccante francese, non nuovo a marcature multiple (TUTTO mercato WEB)
"Se è davvero iniziato un altro campionato, senza sosta fino a marzo, l’Inter esce dai blocchi mostrando i muscoli dello sprinter e la testa del maratoneta". La squadra di Inzaghi travolge il Verona con quattro gol in 14’ e chiude la cinquina prima dell’intervallo, derubricando la ripresa a un allenamento, con l’unico obiettivo di non aggiungere altri guai muscolari a quello di Acerbi, fuori quasi subito per una contrattura al flessore. (fcinter1908)
Verona-Inter si è trasformata inaspettatamente nello show di Joaquin Correa: delirio anche sugli spalti per l'argentino Un sabato pomeriggio che nessuno si aspettava, tra gli appassionati di calcio e soprattutto tra i tifosi dell'Inter. (Spazio Inter)
L'exploit della squadra di Simone Inzaghi è qualcosa che per forma e sostanza si era vista solo una volta prima (fcinter1908)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 09:46) Simone Inzaghi ha fatto scelte che lo hanno pienamente ripagato ieri forse anche al di là delle sue aspettative (fcinter1908)