Pensavo fossi pronto, ma mi sbagliavo | Da promessa ad esubero in 24h: Inzaghi lo ha silurato col sostituto in mano

Inzaghi scarica la promessa. Per l’Inter ora è un esubero. Per fortuna del tecnico nerazzurro, Marotta ha già il sostituto tra le mani. Reduce dalla sconfitta per 0-2 nell’amichevole giocata mercoledì a Monza contro l’Al-Ittihad di Karim Benzema, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara all’ultimo test amichevole che domani, domenica 11 agosto, la vedrà affrontare alle 16.00 italiane a Stamford Bridge il Chelsea di Enzo Maresca (Dotsport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una manciata di secondi e l'Inter avrebbe potuto sorridere per il successo in un'amichevole di lusso. Invece, il pari di Ugochukwu a tempo quasi scaduto lascia ai nerazzurri soltanto la soddisfazione di essere uscita indenne da Stamford Bridge (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali dei Blues dopo l'amichevole contro l'Inter chiusa con un pareggio per 1-1, ha toccato vari punti tra cui il suo esordio a Stamford Bridge: "Ero molto felice prima della partita e lo sono ancora di più adesso. (Napoli Magazine)

Le parole di Inzaghi al termine dell'amichevole contro il Chelsea Inter, le parole di Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)

Thuram segna ma all’Inter non basta: il Chelsea pareggia allo scadere

Alla partita non ha preso parte Alessando Bastoni, tenuto precauzionalmente in panchina a causa di un lieve affaticamento. Termina con un pareggio per 1-1 l’ultima amichevole dell’Inter, giocata allo Stamford Bridge di Londra contro il Chelsea di Enzo Maresca (Calciomercato.com)

L'Inter ha pareggiato con il Chelsea in amichevole a Londra, il calciatore armeno ha dimostrato di avere ancora fame di vittoria per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

L’Inter parte con Sommer; Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Asllani, Mkh… Inter e Chelsea pareggiano per 1-1 allo Stamford Bridge di Londra, per quello che è l’ultimo test delle due squadre prima dell’inizio dei rispettivi campionati e la prima in casa del nuovo allenatore italiano dei blues, Enzo Maresca, dopo la tournée americana. (la Repubblica)