Verona, Zanetti recupera un titolare! Ma due in dubbio contro l’Inter

Il Verona si avvicina alla difficile sfida contro l’Inter con diverse incertezze nella rosa. Durante la conferenza stampa della vigilia, l’allenatore Paolo Zanetti ha fornito aggiornamenti importanti sugli infortunati e sulla possibile formazione. UN RECUPERO – Per Paolo Zanetti, una buona notizia riguarda la difesa: il difensore polacco Pawel Dawidowicz è stato recuperato e potrebbe addirittura partire titolare. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter domani alle 15 scenderà in campo a Verona dopo la sosta per le nazionali: anche Sky conferma le indicazioni sulla formazione Alessandro Cosattini Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 19:12) (fcinter1908)

L' Inter si presenta a Verona dopo aver pareggiato per 1-1 contro il Napoli . La squadra allenata da Simone Inzaghi non perde in campionato da 7 gare consecutive (5 successi e 2 pareggi). (Tuttosport)

Inzaghi vuole invece... Per la 13esima giornata di Serie A, i nerazzurri volano a Verona per sfidare l'Hellas di Zanetti, a caccia di punti importanti nella lotta salvezza. (Virgilio)

Verona-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Nella sua conferenza stampa di presentazione della gara contro l'Inter, il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti ha parlato anche dei 27 goal subiti finora: "Problema evidente o troppi errori indi (TUTTO mercato WEB)

In attesa della sfida tra Napoli e Roma prevista domenica, questo pomeriggio l'Inter può prendersi la vetta solitaria della classifica di Serie A. I Campioni d'Italia in carica sono di scena a Verona, in un Bentegodi desideroso di fare l'impresa contro gli ospiti di Simone Inzaghi. (Goal Italia)

Il match tra Hellas Verona e Inter è in programma oggi, sabato 23 novembre, alle ore 15. (OglioPoNews)