A Milano una cerimonia in ricordo di Raffaele Ielpo

Pubblicità MILANO – “Ho partecipato oggi a Milano, in rappresentanza della Città di Lauria alla cerimonia, presieduta dal Sindaco Giuseppe Sala e alla presenza del Ministro Salvini, di inaugurazione della linea 4 (M4) della Metropolitana, che integrerà ancor di più il già efficiente sistema di trasporto pubblico meneghino, garantendo un’ulteriore opzione di mobilità alternativa e sostenibile. Milano, dunque, come spazio urbano sempre più moderno e all’avanguardia. (ivl24)

Su altri giornali

Se c’è un problema che lo riguarda e di cui dovrebbe occuparsi state certi che lo troverete altrove, sorridente, a parlare d’altro. Ieri, la nuova puntata della sit-com. (il manifesto)

Da ieri la Metropolitana 4, l’ultima arrivata tra le cinque linee sotterranee milanesi, è aperta e percorribile in tutti i suoi 15,2 chilometri di tracciato, in tutte le sue 21 stazioni. Trenta minuti di viaggio per attraversare Milano da est ad ovest o viceversa. (IL GIORNO)

“Oggi è una giornata epocale”. Un’opera infrastrutturale “importantissima”, dice Sala, “la più importante del Paese negli ultimi vent’anni”. (La Repubblica)

La metro M4 di Milano interamente coperta dal 5G

«Vedremo di essere equilibrati. Gli investimenti che stiamo facendo a Milano e in Lombardia sono notevoli. (Corriere Milano)

La linea blu della metropolitana milanese, che oggi aggiunge 13 nuove stazioni, come la M5 lilla, è una metropolitana completamente driverless: dalla control room del quartier generale di Atm, integrata alle altre linee metropolitane, vengono gestiti i treni in movimento, garantendo un’alta frequenza e maggiori efficienza e sicurezza grazie a tecnologie avanzate. (Il Fatto Quotidiano)

Milano sempre più ‘smart city’ con il completamento della copertura in 4G e 5G della metropolitana M4, che diventa così la prima linea della metropolitana interamente coperta in 5G in Italia e tra le prime in Europa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)