Venezia, Di Francesco: "Con l'Inter partita proibitiva, ma dobbiamo crederci. Tutti a disposizione tranne uno"

"Crederci. Come fatto nelle ultime partite". Intervenuto in conferenza stampa, Eusebio Di Francesco inquadra così il match di campionato che attende il suo Venezia domani a San Siro contro l'Inter: "Chiamiamola partita proibitiva, come può essere definita da qualcuno, ma il nostro compito è crederci. Sapendo che siamo contro i Campioni d'Italia. Dovremo essere bravi a sfruttare le chance" dice il tecnico dei lagunari, come raccolto da TMW. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

LE ULTIME – Gli ultimi due allenamenti hanno visto protagonisti Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu. I due giocatori hanno recuperato dai rispettivi problemi muscolari e sono pronti per tornare in campo definitivamente. (Inter-News)

Come sempre, il tecnico nerazzurro non farà rivoluzioni ma alcune rotazioni sono da mettere in conto. "La caccia al Napoli riprende domani sera contro il Venezia e l’Inter che scenderà in campo a San Siro sarà diversa da quella che si è imposta a Empoli mercoledì. (fcinter1908)

Lautaro Martinez non ha particolarmente apprezzato alcune scelte dell’arbitro nella partita vinta dall’Inter contro il Venezia. La sua intervista su Dazn è eloquente, la spiegazione. (Inter-News)

Di Francesco: «Fallo non netto! Arbitraggio dalla parte dell’Inter»

L’Inter in campo contro il Venezia per chiudere il primo trittico di partite in una settimana. Ecco le formazioni e dove vedere il match (InterLive.it)

L’Inter contro il Venezia con il risultato di 1-0. In gol Lautaro Martinez, che ritrova la rete in Serie A a San Siro dopo 249 giorni. Le pagelle del match dello Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)

ARBITRAGGIO – Eusebio Di Francesco parla così dopo Inter-Venezia: «Non ce ne gira una come si deve, non penso che il tocco sia così evidente. Credo che a volte mi piaccia più valutare un arbitraggio che è stato un po’ dall’altra parte per tutta la gara. (Inter-News)