Calciomercato del Milan nelle mani di Conceiçao, Ibra è chiaro: "Tutto sotto controllo, decide lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ibrahimovic prima della finale di Supercoppa contro l'Inter ha parlato del calciomercato del Milan indicando in Sergio Conceiçao chi deciderà le mosse: "Ora sta pensando alla partita ma sarà lui a decidere. Io posso solo dire una cosa: come sempre, è tutto sotto controllo" (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Supercoppa può condizionare il mercato? No, non cambierà tanto situazioni di mercato e qualcosa succederà. (Tuttosport)
Oggi però sono un ex calciatore, ora passo dopo passo voglio accumulare esperienza come dirigente ma l’adrenalina c’è", ha detto a Mediaset. “Più difficile arrivare alle finali da calciatore o da dirigente? Devo dire la verità, l’adrenalina c’è, poi era più bello essere in campo perché giocare è a calcio è la cosa più bella da fare. (Sport Mediaset)
"Un'eventuale vittoria in Supercoppa può condizionare il mercato? No, non cambierà tanto - le parole del dirigente - Stiamo valutando e discutendo varie situazioni di mercato e qualcosa succederà. Lo ha assicurato Zlatan Ibrahimovic, ai microfoni di Sport Mediaset, prima della finale di Supercoppa tra Inter e rossoneri. (Quotidiano Sportivo)
Leao potrà essere decisivo anche se non al 100%? Ibra: "Quando entri in campo senti solo l'adrenalina e vai al 200% anche con una gamba" Leao recuperato in extremis, quanto può incidere? (Milan News)