Calciomercato del Milan nelle mani di Conceiçao, Ibra è chiaro: "Tutto sotto controllo, decide lui"
Ibrahimovic prima della finale di Supercoppa contro l'Inter ha parlato del calciomercato del Milan indicando in Sergio Conceiçao chi deciderà le mosse: "Ora sta pensando alla partita ma sarà lui a decidere. Io posso solo dire una cosa: come sempre, è tutto sotto controllo" (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Supercoppa può condizionare il mercato? No, non cambierà tanto situazioni di mercato e qualcosa succederà. (Tuttosport)
Oggi però sono un ex calciatore, ora passo dopo passo voglio accumulare esperienza come dirigente ma l’adrenalina c’è", ha detto a Mediaset. “Più difficile arrivare alle finali da calciatore o da dirigente? Devo dire la verità, l’adrenalina c’è, poi era più bello essere in campo perché giocare è a calcio è la cosa più bella da fare. (Sport Mediaset)
"Un'eventuale vittoria in Supercoppa può condizionare il mercato? No, non cambierà tanto - le parole del dirigente - Stiamo valutando e discutendo varie situazioni di mercato e qualcosa succederà. Lo ha assicurato Zlatan Ibrahimovic, ai microfoni di Sport Mediaset, prima della finale di Supercoppa tra Inter e rossoneri. (Quotidiano Sportivo)
Leao potrà essere decisivo anche se non al 100%? Ibra: "Quando entri in campo senti solo l'adrenalina e vai al 200% anche con una gamba" Leao recuperato in extremis, quanto può incidere? (Milan News)