Pogba elogia Yildiz: "Lo volevo con noi in prima squadra". E sulla 10 "rubata"...

Paul Pogba si prepara al ritorno in campo, dopo la decisione del Tas di ridurre la sua squalifica a 18 mesi. Il francese ha parlato di come Yildiz lo abbia impressionato fin dai primi allenamenti. E sulla maglia numero 10... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

“Rientro in campo a marzo nella Juve di Thiago Motta? Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma arriverà questo momento. Io adesso sono un giocatore nella Juve. (SOS Fanta)

Paul Pogba a gazzetta.it parla del numero 10, passato dalla sua schiena a quella di Yildiz: "Non è il mio numero, è della Juve! Quando nel 2016 sono tornato a Manchester, non mi sono portato dietro il 10. (TUTTO mercato WEB)

Ho detto a Kenan che ha talento, gli voglio bene e merita quella maglia. Paul Pogba ha rilasciate altre dichiarazioni nella sua lunha intervista a Gazzetta.it. (Tutto Juve)

Pogba: “Sono disposto a rinunciare ai soldi pur di giocare ancora con la Juve”

Pogba è il calcio. È disposto a tagliarsi lo stipendio pur di giocare con Madama, ha dichiarato in un’intervista esclusiva di @pippoCor della @Gazzetta_it. (Tutto Juve)

"Sarò più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Ho soltanto un desiderio, giocare a calcio. L’amore dei tifosi non è mai mancato. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista francese ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha parlato anche del suo futuro e di quella che è la sua volontà di continuare a giocare in bianconero. (JMania)