Gruppo B, la classifica: l'Italia vola agli ottavi, Croazia praticamente spacciata

Gruppo B, la classifica: l'Italia vola agli ottavi, Croazia praticamente spacciata Il pari tra Italia e Croazia dà modo all'Italia di finire seconda nel Gruppo B, mentre la Spagna passeggia sull'Albania nonostante il massiccio turnover messo in atto dagli iberici, già qualificati come prima in classifica. Per gli slavi una qualificazione come terza a due punti sembra una chimera, difficile ipotizzare che due squadre delle quattro terze rimaste facciano peggio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ottavi di finale di Euro 2024 in saccoccia. L’Italia si è presa l’accesso al tabellone ad eliminazione diretta con il pareggio in extremis sulla Croazia che le ha permesso di chiudere il girone al secondo posto con quattro punti in tre partite. (OA Calcio)

Prima la vittoria per 2-1 contro l'Albania. Poi il ko per 0-1 contro la Spagna. E oggi, alle 21, l'Italia sarà chiamata all'ultima sfida del gruppo B di qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024. (Il Romanista)

La terza giornata del Gruppo B ha visto scendere in campo tutti e tre gli atalantini chiamati dalle rispettive nazionali per la kérmesse tedesca. (Atalanta)

L'Italia sarebbe passata anche perdendo contro la Croazia? I nuovi scenari per le migliori terze agli Europei

In un post su X il giornalista sportivo Paolo Ziliani si è lasciato andare ad una riflessione sul cammino degli azzurri a Euro 2024. (AreaNapoli.it)

C'è grande attesa a Lipsia: si chiude la fase a gironi dell'Italia con il match decisivo contro la Croazia. In caso di vittoria o pareggio gli azzurri sarebbero certi della qualificazione agli ottavi contro la Svizzera. (Sky Sport)

La formazione guidata da capitan Modric ha assoluto bisogno di vincere dopo il pari con l’Albania, e proprio la formazione di Sylvinho che tanto bene si è comportata nelle prime due sfide, potrebbe rispedire a casa una tra Italia e Croazia battendo una Spagna già qualificata come prima. (SNAI Sportnews)