Juventus, Thiago Motta sorride: tre big verso il recupero per la Fiorentina
Juventus, Thiago Motta sorride: tre big verso il recupero per la Fiorentina Superato il giorno di Natale e di festa, la Juventus torna in campo per allenarsi. I bianconeri, infatti, devono preparare al meglio l'ultima partita dell'anno, la sfida casalinga contro la Fiorentina, fissata sul calendario per questa domenica 29 dicembre all'Allianz Stadium alle ore 18:00. Come previsto, nella giornata di oggi la ciurma di Thiago Motta si è presentata a Vinovo, allo Juventus Training Center, e ci sono alcune novità importanti. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Al Training Center i bianconeri hanno iniziato a preparare la sfida contro la Fiorentina, l'ultima partita del 2024, in programma all'Allianz Stadium domenica 29 dicembre alle 18:00. Match, quello contro i toscani, che coinciderà con il diciottesimo turno di campionato. (Tutto Juve)
La Juventus è tornata al lavoro con Thiago Motta e l'intero staff bianconero per affrontare l'impegno casalingo con la Fiorentina di Raffaele Palladino. (SpazioJ)
Verso Juve-Fiorentina, Guardalà: "Domani esame decisivo per tre bianconeri" "Le situazioni di Koopmeiners e Douglas Luiz? E aggiungerei di Danilo, che dei tre è quello che non ha avuto problemi muscolare, ma una leggera distorsione alla caviglia che poi non gli ha consentito di partecipare alla trasferta di Monza. (Bianconera News)
Faceva, anzi, tutto parte di un piano già disegnato, di una tabella di marcia che lascia comunque dormire sonni tranquilli a staff medico, staff tecnico, agli stessi calciatori. Ne occorre ancora. (Tuttosport)
Juventus, le ultime di formazione La giornata odierna sarà decisiva per capire se Teun Koopmeiners sarà o meno a disposizione per la partita con la compagine viola. (Fantacalcio ®)
Domani sarà una giornata cruciale per comprendere se i tre giocatori potranno rientrare regolarmente in gruppo. To osservazione, e lo staff medico deciderà i prossimi passi per il loro recupero. (ilBianconero)