MotoGP | Aprilia ha fiducia in Savadori e non sta cercando un sostituto per Martin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jorge Martin si è infortunato durante la pre-stagione e ha saltato i primi tre Gran Premi dell'anno in Thailandia, Argentina e Stati Uniti, dove è stato sostituito dal collaudatore Aprilia Lorenzo Savadori, che ha completato questa tripletta con un punto. Dopo aver fatto la sua ricomparsa in Qatar, alla quarta tappa del calendario, Martin si è nuovamente infortunato nella gara di domenica, un brutto incidente che, per il momento, lo tiene fermo nel Paese arabo, anche se domenica è stato dimesso dall'ospedale. (Motorsport.com)
Su altre testate
Un’improvvisa sostituzione scuote il paddock della MotoGP: Lorenzo Savadori, pilota di riserva e collaudatore ufficiale, è stato chiamato a sostituire l’infortunato Jorge Martín nel corso del GP di Spagna. (motoblog.it)
In Qatar, abbiamo raddrizzato un weekend, che dopo la qualifica, sembrava davvero molto complicato. Siamo stati sempre molto veloci e incisivi e abbiamo centrato il massimo risultato nelle ultime stagioni. (Sportmediaset)
Alle spalle l’1-2 in Qatar, Marc Marquez e Pecco Bagnaia saranno al lavoro a Jerez de la Frontera per il primo weekend europeo della MotoGP. (Motorsport.com)
Archiviato il weekend del Qatar, la MotoGP arriva a Jerez. Pecco Bagnaia, dopo il secondo posto nell'ultima gara, ha espresso il suo entusiasmo: "Negli ultimi tre anni ho raccolto molto qui. Sono contento di tornarci per il GP". (Sky Sport)
Per Marco Bezzecchi, reduce da una settimana complicata a Lusail, il weekend sul tracciato andaluso rappresenta un’importante occasione per ritrovare la propria competitività. (Motorsport.com)
Il paddock della MotoGP si è spostato in giro per il mondo nei primi due mesi. I fan europei, finalmente, potranno osservare i propri beniamini sulla pista spagnola di Jerez. (Virgilio)