Milik 1 stagione da record negativo
Milik stagione da record negativo continuano i problemi per il polacco Puo’ entrare nel libro dei record la stagione dell’attaccante bianconero che a causa dei continui problemi rischia di restare ai box per tutta la atagione un caso piu’ unico che raro. L’infortunio al ginocchio sembra ormai alle spalle ma tornato al Jmedical ecco la sorpresa, infortunio moscolare avuto in Polonia ed altro stop. La stagione e’ a rischio e la Juventus si trova senza un attaccante che sembra lui stesso non voler giocare, forse l’abitudine a non giocare gli sta piacendo. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altri media
La sosta per le Nazionali è ormai volta al termine, motivo per il quale questo weekend sarà nuovamente dedicato alla Serie A. Mancano solo nove giornate al termine del campionato e la posta in palio è sempre più alta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Recentemente, Milik è stato visto presso il J Medical, come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo aver svolto parte del recupero in Polonia. (StatoQuotidiano.it)
Juve, infortunio per Milik: rischia di saltare anche il finale di stagione (CalcioNapoli1926.it)
Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)
Dopo due operazioni al ginocchio era normale che Milik avesse bisogno di un periodo di adattamento muscolare per ritrovare la giusta postura. (Tutto Juve)