Grosso-Inzaghi, campioni del mondo col tocco magico. Che sfida tra Pisa e Sassuolo
In una delle tante foto di quell’indimenticabile 9 luglio 2006, Grosso e Inzaghi allungano insieme le braccia verso la coppa stretta tra le mani di capitan Cannavaro. Diciotto anni dopo si ritrovano da allenatori uno contro l’altro. Il primo guida il Sassuolo capolista in Serie B con 43 punti, il secondo allena il Pisa che insegue a -6. Nell’anticipo del Boxing Day di campionato all’Arena Garibaldi saranno avversari. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Armand Lauriente – Imago La Serie B si prepara a vivere il Boxing Day. Anche quest’anno la Lega B ha confermato il format che vede tutte le squadre in campo il 26 dicembre. Un turno di campionato che chiuderà il girone d’andata, con il Sassuolo già certo del titolo di campione d’inverno. (GianlucaDiMarzio.com)
Il calcio non si ferma durante le feste. Si torna in campo già domani, 26 dicembre con un intero turno di serie B, ormai da anni sulle orme di quanto avviene in Premier League con il "Boxing Day". A seguire il programma completo. (CalcioNapoli1926.it)
# 3 – Samuele ANGORI # 5 – Simone CANESTRELLI (Pisa Sporting Club)
Semper 6 - Ben protetto dalla sua retroguardia, nel primo tempo si fa trovare pronto su un tiro di Boloca poco dopo la rete del vantaggio. Battuto da Pierini i PISA (TUTTO mercato WEB)
Come da consolidata tradizione, tutta la Serie B in campo a Santo Stefano, si gioca la 19ª giornata, l’ultima di andata, il Sassuolo è già Campione d’Inverno. Nel 2024 si giocherà ancora domenica 29 dicembre, con la 1ª giornata di ritorno in calendario asimmetrico. (Tuttosport)
Si ferma la Serie A ma non la B. A partire dalle 12:30, Pisa e Sassuolo si sfideranno nel match valido per la 19esima giornata del campionato. Il Boxing Day si aprirà proprio con questo incontro. Le scelte ufficiali di Filippo Inzaghi e Fabio Grosso (GianlucaDiMarzio.com)