Ucraina - Russia in guerra, le notizie di oggi in diretta | Ex soldato inglese ucciso da un drone russo
Un ex soldato dell'esercito britannico che si era unito alle forze di Kiev contro l'invasione russa è stato ucciso da un drone nella regionemeridionale ucraina di Zaporizhzhia, riporta il quotidiano inglese Daily Telegraph. La vittima è il 34enne Jake Waddington. È morto lunedìquando un drone russo ha lanciato una granata sulla sua posizione durante una missione di ricognizione. Prima di arruolarsi volontario in Ucraina, Waddington aveva prestato servizio nell'esercito britannico come membro del Royal Anglian Regiment. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Se qualcuno si aspettava che dal vertice del Gruppo di Contatto per l’Ucraina, tenutosi a Ramstein, in Germania, emergesse una qualche apertura alla pace con la Russia, è rimasto deluso. (LA NOTIZIA)
Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha partecipato alla riunione con i rappresentanti dei Paesi Alleati e partner facenti parte del Gruppo di Contatto per la Difesa... (Virgilio)
Il Ministro Crosetto a Ramstein per la Riunione del Gruppo di contatto per la difesa dell'Ucraina Immagini messe a disposizione con licenza (Ministero della Difesa)
RAMSTEIN (GERMANIA) (ITALPRESS) - Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha partecipato alla riunione con i rappresentanti dei Paesi Alleati e partner facenti parte del Gruppo di Contatto per la Difesa dell'Ucraina. (Il Sole 24 ORE)
Zelensky, appello all’Europa: “Non mollate l’Ucraina, ora che torna Trump” "Staccare la spina del supporto militare non farebbe altro che alimentare più aggressioni, caos e guerra" (Dire)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie L’Ucraina sta facendo tutto il possibile per porre fine alla guerra quest’anno. Lo ha dichiarato il presidente Zelensky durante la riunione nato a Ramstein. (TV2000)